Il 2021 che vorrei...

Il barattolo della felicità

Questo progetto nasce da un’idea di evasione utilizzando la propria creatività al fine di sviluppare o realizzare un sogno, un progetto o quello in cui si crede senza alcuna regola!

Il quesito che ti viene posto è: “Il 2021 che vorrei ...

Potete rappresentare le vostre idee, progetti o desideri sotto forma di disegno, di grafico, di racconto, di fumetto, scegliete la strada che meglio vi rappresenta.

 

Per la consegna:

⚫ Per i cartacei: lasciarlo in un apposito contenitore che troverete all’interno del vostro plesso, firmando contestualmente il modulo per l’autorizzazione al trattamento dei propri dati e alla pubblicazione;

⚫ Per i virtuali: mandarlo via mail a info@assogenitorisegrate.it e compilare il form qui sotto per dare il consenso e l’autorizzare al trattamento dei dati.  

Perchè questa iniziativa?

Lo scopo di questa iniziativa è quella di insegnare ai nostri bambini e ragazzi ad avere un atteggiamento ottimista e propositivo anche durante i momenti difficili come questo che stiamo vivendo e che coinvolge tutto il mondo ma noi siamo pronti a reagire e uniti ce la faremo!
Entro il 30 aprile 2021 verrà raccolto tutto il materiale che darà vita ad una mostra con tutte le vostre creazioni ma non solo ci sarà la possibilita di una stampa digitale o cartacea nominativa, dell’alunno/a o del gruppo che ha parcecipato a questo progetto, ed il ricavato sarà devoluto a favore di un’associazione del nostro territorio. 


Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti